Cristiano Ronaldo, ancora novità da urlo sul fuoriclasse portoghese: investimento da nababbi nel calcio spagnolo? Le ultimissime
Cristiano Ronaldo è uno dei calciatori più forti della storia: il portoghese, nel corso della sua carriera, ha vinto innumerevoli trofei risultando sempre decisivo.
Dotato di un’esplosività senza precedenti e di un dribbling rapido e veloce, CR7 ha sempre segnato gol a grappoli nel corso delle sue annate. La sua parentesi più felice è stata probabilmente quella con il Real Madrid: in Spagna, il lusitano ha vinto praticamente di tutto e ha vissuto un dualismo incredibile con Lionel Messi.
La sua parentesi meno bella? Ovviamente quella alla Juventus: accolto come un fenomeno da parte di tutti, non ha mantenuto le aspettative sbagliando gol facili e non ritrovando mai più il suo livello. La Juve, per averlo, fece follie e anche Beppe Marotta ha svelato che non fu un investimento felice. Conclusa la sua avventura in bianconero, Ronaldo decise poi di rilanciarsi nel campionato arabo. Con l’Al-Nassr, Cristiano non ha mai ritrovato le prestazioni viste negli anni di Madrid ma è tornato a segnare tanti gol. Dalla Spagna sono sicuri e rilanciano una notizia a sorpresa: il classe 1985 è pronto per un investimento a dir poco clamoroso.
Per quanti anni giocherà ancora Cristiano Ronaldo? Al momento, non è facile rispondere alla domanda.
Il portoghese starebbe però iniziando a valutare quello che dovrà fare una volta appese le scarpette al chiodo. In questo 2024, la lista dei calciatori ritirati contiene gia nomi che hanno gelato gli appassionati di calcio. Secondo le ultime indiscrezioni in arrivo dall’Iberia, CR7 sarebbe pronto ad acquistare un club: stiamo parlando del Valencia (solo se resterebbe in Liga). Il portoghese riceverebbe l’aiuto della famiglia saudita ed in particolare di Mohamed Bin Salmán.
L’attuale presidente del Valencia, tuttavia, ha già rivelato che il club non sarebbe in vendita. La voce, intanto, continua a rimbalzare nei social network e stuzicherebbe sicuramente i fan del calciatore che attualmente continua a giocare nonostante il raggiungimento dei 40 anni. Con il sostegno dei fondi arabi e della famiglia Reale, il nativo di Madeira potrebbe fare però il colpaccio e stupire praticamente tutti. Il noto quotidiano iberico Mundo Deportivo avrebbe confermato i rumors, ma dalla Spagna c’è anche chi storce il naso. La situazione del Valencia non è assolutamente facile: parliamo di un club ricco di problemi, con uno stadio fatiscente e svariati debiti.
In campionato, dopo un inizio tutt’altro che facile, il Valencia si sta rilanciando e ha agghianciato il sedicesimo posto in classifica, uscendo dalle zone più pericolose. La zona retrocessione, al momento, dista 4 punti: i ragazzi di Corberan non possono dormire sogni tranquilli.
Brutta situazione quella che l'Al-Nassr si ritrova a dovere gestire. C'era stata una brutta grana…
Nuova grana per l'allenatore del Fenerbahce, che stavolta l'ha fatta davvero grossa. Ed ora il…
Ci sono novità che riguardano questo aspetto per facilitare e per anticipare l'accesso al pensionamento.…
Ancora notizie incredibili, settimana da urlo per il principe Harry: quello che è accaduto è…
Diventeremo pensionati a 70 anni? Ancora grossi stravolgimenti in Italia: aumenta l'età pensionabile? Fate due…
Il gesto di Lamine Yamal che è diventato virale: il campione del Barcellona e della…