Incredibile dagli Stati Uniti, scoppia il caso Lionel Messi: avete visto cosa è successo al suo celebre bodyguard?
Lionel Messi è indubbiamente uno dei calciatori più forti della storia del calcio: per molti, la stella Argentina è l’unica a potersi sedere allo stesso tavolo con Diego Armando Maradona.
La Pulce è stato lanciato dal Barcellona e porprio con i catalani ha vinto praticamente tutto, sia premi individuali che di squadra. Il nativo di Rosario è poi passato al Paris Saint Germain dove ha vissuto una parentesi tutt’altro che esaltante. Da un paio di anni, Lionel gioca in MLS con la squadra di Miami e ha ritrovato motivazioni e sorrisi. Nel 2021, infine, lo storico 10 del Barcellona ha anche vinto il Mondiale con la sua amata Argentina.
Messi, negli USA, ha ritrovato il sorriso dopo un paio di stagioni da incubo a Parigi. In campo si diverte e soprattutto ama scambiare con il suo grande amico Luis Suarez. A Miami, intanto, c’è anche Sergio Busquets, altro grande amico della Pulce. Il mondo intero, negli ultimi anni, ha conosciuto anche il bodyguard del calciatore: Yassine Cheuko è una leggenda. Negli ultimi giorni, è accaduto un qualcosa di inaspettato che ha scosso proprio tutti: cosa è successo all’uomo che è diventato l’ombra di Messi?
Lionel Messi, in un modo o nell’altro, riesce sempre a conquistare le prime pagine dei giornali. La Pulga si sta preparando tantissimo perché la sua squadra parteciperà al nuovissimo Mondiale per club: il grande evento è super atteso dagli appassionati.
Nel frattempo, non vedremo più in campo il bodyguard per un motivo alquanto sorprendente. Ormai in ogni angolo del pianeta lo conoscono: i video delle sue incredibili corse nel cercare di fermare invasori di campo o fan troppo vicini al suo assistito sono vitali al massimo. La guardia franco-tunisina, nonché ex militare ed esperto di MMA, ha svelato le ragioni.
“Non mi vogliono in campo”, ha spiegato intervenendo durante una puntata del podcast “House of Highlights” e rivelando come la MLS abbia ormai preso la decisione di escluderlo dalle gare dell’Inter Miami sia in casa che in trasferta.
Cheuko era già stato bannato dalla Concacaf (l’equivalente della nostra Champions League) dopo la maxi rissa scoppiata nello spogliatoio tra Messi e lo staff del Monterrey una volta terminato il big match tra Inter Miami e la squadra messicana.
Ancora polemiche quindi verso un uomo che è diventato popolare in tutto il mondo con le sue cavalcate indimenticabili soprattutto per fermare gli invasori di campo. Nel frattempo, anche l’erede di Messi Lamin Yamal ha fatto un gesto assurdo che è diventato subito virale.
Cristiano Ronaldo, ancora novità da urlo sul fuoriclasse portoghese: investimento da nababbi nel calcio spagnolo?…
Brutta situazione quella che l'Al-Nassr si ritrova a dovere gestire. C'era stata una brutta grana…
Nuova grana per l'allenatore del Fenerbahce, che stavolta l'ha fatta davvero grossa. Ed ora il…
Ci sono novità che riguardano questo aspetto per facilitare e per anticipare l'accesso al pensionamento.…
Ancora notizie incredibili, settimana da urlo per il principe Harry: quello che è accaduto è…
Diventeremo pensionati a 70 anni? Ancora grossi stravolgimenti in Italia: aumenta l'età pensionabile? Fate due…