Fa discutere la ricostruzione dell’incidente nel quale è rimasta coinvolta Virginia Giuffre, nota per aver accusato in passato il principe Andrea.
Il caso di Virginia Giuffre – recentemente coinvolta in un incidente – continua a riservare colpi di scena: la donna è una delle principali accusatrici del principe Andrea, e diversi anni fa aveva sostenuto una grave accusa contro il membro della Royal Family, spiegando addirittura di essere stata pagata per un atto sessuale quando era minorenne. Recentemente, la donna è tornata a far discutere.
Virginia Giuffre ha condiviso un post sui social, annunciando di aver rischiato la vita dopo essere stata investita da un autobus. Ma a quanto pare, le ferite non sembrano gravi come dichiarato dalla donna, ed emergerebbero dei particolari che sono davvero sconcertanti, che rivelano un presente davvero difficile per colei che ha accusato di aver subito violenza in passato.
La donna di 41 anni ha sostenuto che l’incidente fosse stato molto grave, descrivendo il suo stato di salute come critico, compresa una insufficienza renale. Ma l’autista dell’autobus, Ross Munns, ha definito l’incidente come lieve e ha smentito le affermazioni di Virginia Giuffre, considerando le sue presunte ferite come esagerate e irrealistiche.
Insomma, secondo l’autista quelle tumefazioni non avrebbero a che fare con l’incidente e questa versione dei fatti è stata supportata anche dai genitori dei bambini presenti sul mezzo. Emmie-Rose Wright, la madre di tre bambini che erano sull’autobus, ha ulteriormente contraddetto il racconto di Giuffre. I suoi figli, di cinque, otto e nove anni, non sono stati traumatizzati dall’incidente.
La donna ha sottolineato in una recente intervista che l’incidente aveva causato solo lievi danni alla Toyota Highlander, in particolare alla luce del freno posteriore del veicolo. Anzi, stando al racconto dei suoi figli, l’autobus avrebbe potuto anche evitare di fermarsi a prestare soccorso. A suo avviso, la situazione era stata esagerata dai media e dalla stessa Virginia Giuffre.
Virginia Giuffre, in particolare, aveva affermato online che l’autobus viaggiasse a 110 km/h ma proprio la natura dell’impatto smentirebbe decisamente questa sua versione. Anche un altro genitore, Hayley Miller, ha sostenuto che le ferite della donna non fossero dovute all’incidente. Miller ha definito la storia “malata” e ha suggerito che la donna stesse cercando di ottenere qualcosa da tutta questa vicenda.
Secondo quanto riportato, la Toyota Highlander ha subito danni minimi e nel mezzo c’erano altre due donne, che sono uscite totalmente illese. Emerge ora invece una storia di violenza privata, della quale potrebbe essere stata vittima Virginia Giuffre. Nello specifico, stanno venendo fuori dettagli su una relazione tossica con suo marito Robert.
La donna, insomma, stando a quanto starebbe emergendo proprio in queste ore, non solo non avrebbe avuto danni dall’incidente, ma addirittura quei segni sul volto avrebbero a che fare con una brutta vicenda di violenza domestica: la situazione ha portato a un ordine restrittivo e i tre figli della coppia sarebbero ora in una casa famiglia.
L’ex ministra Elsa Fornero è intervenuta per parlare dell’adeguamento dell’età pensionabile lanciando un allarme sul…
Una rete assolutamente magnifica: è quella che Federico Bernardeschi ha messo a segno contro Lionel…
Il Governo starebbe lavorando per cercare di fermare l’aumento dell’età pensionabile, previsto dalla normativa in…
I resti di Alessandro Coatti sono stati scoperti domenica alla periferia di Santa Marta, città…
Cristiano Ronaldo, ancora una notizia inaspettata sul fuoriclasse portoghese: in fiamme il suo hotel, la…
Alle ore 21 è in programma il calcio d’inizio del big match tra Bayern Monaco…