Michela+Persico+e+Ludovica+Pagani+intervistate+da+Le+Iene%3A+cosa+%C3%A8+successo%3F
socialfcit
/michela-persico-e-ludovica-pagani-intervistate-da-le-iene-cosa-e-successo/70/amp/
Top Player

Michela Persico e Ludovica Pagani intervistate da Le Iene: cosa è successo?

Published by
Matteo Fantozzi

Michela Persico e Ludovica Pagani sono state protagoniste di un servizio nella puntata di ieri de Le Iene Show. Cosa è successo?

Le due wags hanno parlato di fronte a Stefano Corti, aprendo a lui la loro porta di casa e dimostrandosi davvero molto disponibili.

Michela Persico e Ludovica Pagani intervistate da Le Iene: cosa è successo? (Infinity Mediaset) SocialFc.it

Il servizio sulle influencer e la ricchezza è stato un modo per descrivere la nostra società, per raccontare diverse cose interessanti e trovandosi di fronte a persone di un certo spessore emotivo e non solo. Ma cosa hanno detto.

La moglie di Daniele Rugani e la fidanzata di Stephan El Shaarawy si sono prestate al gioco con la iena dimostrando sì di avere dei soldi e dei privilegi dovuti al loro lavoro e a quello dei loro partner, ma anche semplicità di due ragazze giovani che cercano solo la loro strada.

Abbiamo così assistito a diversi battibecchi che hanno permesso di scoprire qualcosa in più sulla loro vita e le Iene non si sono fermate alla curiosità ma hanno indagato anche nel loro armadio e cercato di capire se hanno utilizzato il bisturi per migliorare la loro bellezza o se magari acquistano delle borse false. Un servizio come sempre acuto e che va a fondo nei discorsi.

Michela Persico e Ludovica Pagani a Le Iene

Influencer, modelle, attrici, Michela Persico e Ludovica Pagani fanno una carriera simile anche se sono a due punti differenti della loro vita e sono magari anche alla ricerca di qualcosa di differente.

Michela Persico e Ludovica Pagani a Le Iene (Infinity Mediaset) SocialFc.it

Se la moglie di Rugani, difensore dell’Ajax ex Juventus, ama il cinema e recita oltre a lavorare con i social. Dall’altra parte la fidanzata di El Shaarawy, esterno della Roma, invece fa la dj oltre a lavorare in radio e sui social ma non disdegna nemmeno lei la recitazione.

Uno dei momenti più simpatici poi è stato quello di fare uno scherzo ai loro fidanzati. Da una parte Michela ha chiesto a Daniele una borsa di Hermes molto costosa, dall’altra Ludovica a Stephan una Smart.

Se Daniele romanticamente ha accettato, dall’altra parte invece ha sgamato subito lo scherzo Stephan che ha evidenziato come la sua compagna si trovasse ancora con le Iene.

Le due ragazze sono risultate davvero molto simpatiche e in grado di arrivare al cuore del pubblico con la loro semplicità e la voglia di riuscire a tirare fuori anche dei lati privati della loro esistenza di fronte al pubblico. Vedremo cosa accadrà nel futuro augurando ovviamente a loro il meglio.

Matteo Fantozzi

Giornalista pubblicista dal 2013 è laureato in storia del cinema e autore di numerosi libri tra cui “Gabriele Muccino il poeta dell’incomunicabilità” e “Gennaro Volpe: sudore e cuore”. Protagonista in tv di trasmissioni come La Juve è sempre la Juve su T9 e Il processo dei tifosi su Teleroma 56.

Recent Posts

Basket, Repesa pensa ancora al titolo: “Ai playoff pronte sorprese”

La stagione di basket sta vivendo un momento molto importante per il suo finale, le…

22 ore ago

F1, Tsunoda e l’emozione del debutto in Red Bull

Tsunoda non vede l'ora di esordire con la Red Bull nella gara di Suzuka e…

22 ore ago

Chi è la moglie di calciatore più ricca? Ci sono delle sorprese

Anche le mogli dei calciatori spesso sono ricche, ma chi è la più ricca? Ci…

22 ore ago

Come sta Zeman? Le ultime notizie sul tecnico boemo

Sapete come sta Zdenek Zeman? Le ultime notizie sul tecnico boemo e le sue condizioni…

23 ore ago

Immobile torna a parlare di Zeman: “Per me è stato un maestro”

Ciro Immobile ha vissuto una parte straordinaria della sua carriera con Zdenek Zeman, oggi ne…

23 ore ago

Calciatori che giocano ancora, ma pensavi si fossero ritirati: nomi clamorosi

Sapete che ci sono tanti calciatori che giocano ancora ma pensavi si fossero ritirati? Andiamo…

23 ore ago