Ancora notizie incredibili, settimana da urlo per il principe Harry: quello che è accaduto è sconvolgente, mondo devastato.
Il Principe Harry è un membro della Famiglia Reale Britannica: conosciuto anche come Duca di Sussex, è nato nel 1984 a Londra e ha studiato in scuole private tra cui l’Eton College.
Nel corso della sua vita, ha anche servito nell’esercito britannico per ben dieci anni raggiungendo il grado di Capitano. Nel corso del 2018, ha sposato l’amore della usa vita Meghan Markle: i due hanno fatto discutere il mondo intero per una scelta assai curiosa. La coppia, infatti, ha deciso di ritirarsi dai loro ruoli di membri attivi della Famiglia Reale e hanno deciso di trasferirsi in California. La notizia fece ovviamente il giro di tutto il pianeta in tempi record: nessuno riusciva a crederci.
Nel 2023, Harry ha infine pubblicato la sua autobiografica dal titolo “Spare – Il Minore” (titolo in Italiano): il principe ha deciso di parlare non soltanto della sua vita ma anche delle sue esperienze nella Famiglia. Il classe 1984 ha appena vissuto una settimana da incubo: quello che è accaduto ha lasciato tutti senza parole.
Il Principe, spesso e volentieri, finisce sulle prime pagine dei quotidiani per svariate notizie: il 40enne, d’altronde, ha anche sposato un’attrice estremamente popolare. A proposito di partner famose, anche nella classifica delle mogli dei calciatori più ricche non mancano sorprese.
Il principe sta vivendo sicuramente una settimana difficile segnata dalle controversie e dal caos legato alla sua ex associazione benefica. Il classe 1984 ha deciso di dimettersi dal suo ruolo in Sentebale, l’organizzazione che aveva co-fondato nel 2006 per aiutare tutti i giovani affetti da HIV/AIDS in Lesotho e Botswana. Al momento, la ONG è indagata dall’ente di vigilanza sulla beneficenza del Regno Unito che ha aperto un fascicolo dopo le accuse di bullismo.
Sophie Chandauka, la presidente del consiglio di amministrazione di Sentebale, ha dichiarato di essere finita nel mirino della maggioranza del Consiglio per aver cercato di riordinare l’ente nel corso della cattiva gestione e per affrontare problemi di abuso di potere, di bullismo e di misoginia. Ovviamente le parole della Chandauka hanno fatto il giro del web a velocità supersonica, sollevando un polverone di polemiche.
“Ciò che è accaduto nell’ultima settimana è stato straziante da vedere, soprattutto quando bugie così sfacciate hanno ferito coloro che hanno investito decenni in questo obiettivo comune“: questa l’immediata risposta alle polemiche. Stando ad alcune fonti, il Duca di Sussex potrebbe ben presto rientrare in Inghilterra. Vedremo nei prossimi giorni cosa accadrà ma una cosa è certa: in California, per il Principe Harry, non tira di certo una bella aria.
Cristiano Ronaldo, ancora novità da urlo sul fuoriclasse portoghese: investimento da nababbi nel calcio spagnolo?…
Brutta situazione quella che l'Al-Nassr si ritrova a dovere gestire. C'era stata una brutta grana…
Nuova grana per l'allenatore del Fenerbahce, che stavolta l'ha fatta davvero grossa. Ed ora il…
Ci sono novità che riguardano questo aspetto per facilitare e per anticipare l'accesso al pensionamento.…
Diventeremo pensionati a 70 anni? Ancora grossi stravolgimenti in Italia: aumenta l'età pensionabile? Fate due…
Il gesto di Lamine Yamal che è diventato virale: il campione del Barcellona e della…